News

1 ANNO

Happy Birthday!

Oggi il blog compie un anno: dalle prime recensioni alle nuove rubriche, dai primi due follower agli attuali 150. Per festeggiare, ho ripercorso i primi articoli scritti esattamente 1 anno fa e ne riporto alcune parti. 🎉

Primo articolo

Un giorno di vacanza come tanti altri mi è balenata nella mente un’idea del tutto particolare… perché non fare un blog?

Sono anni che prima di leggere un libro mi tuffo in un mare di blog e recensioni, per capire se davvero quel libro potrebbe piacermi o per scoprire se finisce bene o male senza spoilerarmi da sola l’intero libro. Per questo, ho deciso di inventarmi un blog su due piedi: mi piace l’idea di condividere il mio giudizio con altri lettori e dare loro la possibilità di consigliarmi su nuove letture.

Spiegami perché

Prima recensione

Questa è la storia di ognuno di noi, le nostre indoli rappresentate dai differenti personaggi del libro: un talentuoso pittore, una donna bellissima che vive dei suoi desideri, un professore immerso nei suoi studi che però trova sempre il tempo di sognare, un uomo misterioso mai visto, una ragazza sensibile che ha paura della morte […] Tutti questi personaggi vivranno il loro periodo alla locanda Almayer, e la loro ricerca della pace e della tranquillità dell’animo si imbatterà nel forte sferzare del mare, con il vento che viene sempre da nord.

Oceano Mare

3 risposte a "1 ANNO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...